MANIFESTO DEL PARTITO COMUNISTA VIROLOGICO

Karl-Marcs von Sidov & Josef-Rudolf Mengele-Engels

Edizioni Eneidi, Torino 1973

Introduzioni e Prefazioni di:

  • Bifolco Praterie presidente onorario del WWWF
  •  

Un Fantasma Funesto si aggira per l’Europa, anzi pel Globo, il Fantasma del Comunismo Virologico. Tutte le Potenze dell’Europa, anzi tutto l’orizzonte della Globalizzazione, il Papa, il WWF, la WorldWide Eugenetic Society, la Trilaterale, l’Aspen Group, il Bilderberg, il Club di Roma, la World Health Organization, la Planned Parenthood, il Tavistock Institute, si sono alleate vieppiù a questo Fantasma e l’attendevano, trepidanti, da tempo. Dov’è non diciamo un Partito, ma almeno una formazione, almeno un gruppo, almeno una formazione, almeno una mezza dozzina di persone alfine, un mucchietto di persone toh! che rechi seco una Opposizione a ciò? Inesistente! I no-vax, gli anti-vax, i creduloni della fake news, i putiniani ortodossi e tutta questa populista populacelumpenproletariat da spazzar via in un colpo solo di Glock, un sol colpo di Uzi! A questa cialtroneria noi opponiamo questo canto liberticida con estremo orgoglio: noi siamo i Volenterosi Carnefici del Virologismo Comunista Internazionalista Globalista! Quindi: “Campi di sterminio per chi non si vaccina”; “Mi divertirei a vederli morire come mosche”; “Se fosse per me costruirei anche due camere a gas”; “I cani possono sempre entrare. Solo voi, come è giusto, resterete fuori”; “Vagoni separati per non vaccinati”;

“Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile”; “I no vax fuori dai luoghi pubblici”; “Potrebbe essere utile che quelli che scelgono di non vaccinarsi andassero in giro con un cartello al collo”; “Stiamo aspettando che i no vax si estinguano da soli”; “Verranno messi agli arresti domiciliari, chiusi in casa come dei sorci”; “Non chiamateli no vax, chiamateli col loro nome: delinquenti”; “Vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo”; “I rider devono sputare nel loro cibo”; “I loro inviti a non vaccinarsi sono inviti a morire”; Gli metterò le sonde necessarie nei soliti posti, lo farò con un pizzico di piacere in più”; “Gli bucherò una decina di volte la solita vena facendo finta di non prenderla”; “Provo un pesante odio verso i no vax”; “Se riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per staccare la spina” “Non siete vaccinati? Toglietevi dal cazzo!”; “Un giorno faremo una pulizia etnica dei non vaccinati, come il governo ruandese ha sterminato i tutsi”; “Il green-pass ha l’obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli”; “É giusto lasciarli morire per strada”; “Prego Dio affinché i non vaccinati si infettino tra loro e muoiano velocemente”; “Bisogna essere duri e discriminare chi non si vaccina, in ospedale, a scuola, nei posti di lavoro”; “Serve Bava Beccaris, vanno sfamati col piombo”;  “Mandategli i Carabinieri a casa”;  “Gli renderemo la vita difficile, sono pericolosi”; “É possibile porre a loro carico una parte delle spese mediche, perché colpevoli di non essersi vaccinati”; “Non sarà bello augurare la morte, ma qualcuno sentirà la mancanza dei no-vax?”; “Se arrivi in ospedale positivo, il Covid ti sembrerà una spa rispetto a quello che ti farò io”; “I no-vax sono i nostri talebani”;  “Sono dei criminali, vanno perseguitati come si fa con i mafiosi”.

Da questo fatto si determinano due conseguenze. Il Comunismo Virologico viene già riconosciuto senza tema come una Potenza da tutte le Potenze europee e non. È giunta l’ora che i comunisti virologici spieghino pubblicamente a Tutto il Mondo il loro modo di vedere nichilista, i loro scopi funesti, le loro tendenze necrofile e assai importante! che si contrappongano alla Favola complottista del Virus con un vero e proprio Manifesto dela Partito Comunista Virologico davosiano! I comunisti della più diverse élite tecno-finanziarie iniziatiche si sono riuniti alla City di Londra, come ad Aspen, come a Bilderberg, come a Davos, come a Cernobbio per questo preciso scopo e hanno redatto il seguente Manifesto che viene pubblicato in esperanto oltre a tutte le restanti lingue.

CAPITOLO PRIMO

No-Vax e Pro-Vax-NaziComunisti

La storia di ogni società esistita finora è storia di lotte di classi. Ma la lotta di classe – lotta degli stände – ultimativa è stata non vinta ma stravinta dalle Elite tecnoFinanziarie Iniziatiche, come insegna giustamente Warren Buffet!

Nerd della Silicon Valley e Lumpen-proletariat Informatizzati, punk, WanderVogel, socialites, ranters, situazionisti, arci-chef, luddisti, indiani metropolitani, passeggiatrici, patarini, Hare Krishna, catari, migranti, transgender, DJ Resident, periti di stomaco, start-uppers, stylist, riders, kapò, diggers, lollardi, parrucchiere, tycoons, peripatetiche, arancioni, pimps, macrò, bloggers, influencers, archistar, si sono trovati in continuo contrasto l’uno contro l’altro; hanno condotto una bagarre ininterrotta, aperta o nascosta che fosse, una kermesse che è finisce tanto con una mutazione genetica antropomorfica globalizzante quanto con un nihilismo auto-distruttivo ultimativo.

La coeva Gemeinshaft, la Società di cui la Tatcher era giustamente convintissima che non esistesse proprio, l’Innominabile Attuale, trova i suoi fondamentali iniziatici nella Immensa Impostura della Finanza Derivata, nata dal declino della società borghese. Essa non ha superato i contrasti di classe, anzi li ha ferreamente (re)introdotti. Il Grande Reset davosiano triturerà via, come un Moloch spazzatutto, tritatutto, ogni e qualsiasi residuo, scoria, amenità di quel consumismo, di quell’edonismo, di quella Milano da bere estesa su scala planetaria che concise con l’era del reaganismo- tatcherismo. Dalla Vespa degli anni Sessanta del secolo XX sino alla movida di pochi anni fa: tutto va Delenda, come Cartagine, tutto va distrutto!

La nostra epoca, l’epoca dell’Innominabile Attuale, si distingue per aver ultra-semplificato i contrasti di classe. L’intera società o la parvenza di essa – quello che rimane a brandelli – si spacca sempre più in due grandi campi nemici, in due grandi classi che si affrontano direttamente una di fronte all’altra: No-Vax e Pro-Vax-NaziComunisti. Pro Terza Roma Russia o contro di Essa, la russofobia.

Dai cogli-spazzatura (eredi già loro dei cogli-cotone della Tratta dei Negri) dei ghetti di colore, Bronx, Watts et similia sorse la populace minuta dei consumers con in tasca l’abbonamento di Sky, di HBO, di Netflix. Da questo popolo si svilupparono i primi elementi dell’Innominabile Attuale. La scoperta che si poteva creare Denaro dal Denaro quindi non più nell’arcano processo da D a D1, prettamente appartenente e consustanziale alla Old Economy (da M a M1), ma nella sky is the limit New Economy ove D diveniva D neanche al quadrato, neanche al cubo ma estrapolato esponenzialmente a valori stellari, iperbolici grazie all’enorme, sconfinato, endless black market costituito dal traffico di organi umani, dallo spaccio di sostanze allucinogene, dall’interscambio di armi belliche, dalla tratta di esseri umani, dall’usurocrazia globalista, dall’immane vendita di materiale hard-core pornologico, favorì un rapido sviluppo dell’elemento rivoluzionario del Grande Reset all’interno dell’Innominabile Attuale in declino.

L’organizzazione industriale quanto quella, a maggior ragione, post-industriale, post-moderna, non fu più all’altezza del bisogno artificial che crebbe con i nuovi mercati su citati. Prese il suo posto l’artificiosità di tutti e di tutti. I maestri di un tempo furono soppiantati completamente dagli influencers, dai gangtsa-rappers, dai socialites, dai riders, dai DJ Resident, dagli Spacciatori di Tutto, derivati finanziari che siano o ketamina di turno o dai peggers di turno; la divisione del lavoro vecchia scuola economica, colletti bianchi & tute blu, scomparve di fronte alla divisione del lavoro del Gran Reset. Tuttavia la legge mercatoria ineffabile, questa volta, continuò a diffondersi tale e quale una metastasi in maniera indicibile, inesausta. La Grande Coalizione dei Venture Capital ha costituito il Mercato Mondiale della Globalizzazione e sostituendosi a dio così come lo ha creato lo vuol annichilire, prometeicamente. Vediamo dunque come la stessa classe mercatoria finanziaria derivativa sia il prodotto di un lungo processo di sviluppo, di una serie di capovolgimenti nella nella Produzione e nell’organizzazione dell’Immaginario, la Grande Società Liquida.

Lascia un commento